Search
Carrello
Follow Me

NDSG è su “WHERE”

Da maggio Nicotra di San Giacomo è presente sulla rivista internazionale “Where”.

“Where” è ai primi posti al mondo come rivista dedicata ai viaggiatori e ai turisti, offrendo tutte le informazioni di cui si ha bisogno da una prospettiva locale. Proposte dinamiche su cibo, shopping, attrazioni cultura e divertimenti .

Ogni anno 246 milioni di viaggiatori si affidano a “Where” per lasciarsi guidare alla scoperta di oltre 100 città in tutto il mondo.

Questo mese troverete un editoriale con la presentazione della nostra azienda:

Nicotra di San Giacomo,  “Tessitori di gioielli”

L’atelier NDSG disegna e crea gioielli unici e senza tempo, preservando con entusiasmo e rigore i valori più importanti del Made in Italy: la sapienza artigianale e la ricerca del bello.

Tradizione e innovazione sono concetti essenziali della filosofia Nicotra di San Giacomo.

Amiamo definirci “tessitori di gioielli” perché le nostre creazioni sono il risultato di una ricerca stilistica che affonda le sue radici nel passato, del quale ci impegniamo a custodire e tramandare cultura e tradizione.

Nei nostri gioielli convivono tecniche di tessitura rinascimentale e lavorazioni contemporanee, con l’eccellenza di una manifattura artigianale della più antica tradizione orafa italiana, cura del dettaglio e selezione di materiali preziosi e raffinati.

Le nostre creazioni, come veri abiti tailor made, si adattano al corpo di chi li indossa, seguendone i movimenti e imitandone le forme. Così nel mondo NDSG oro, argento e sete preziose si intrecciano e si fondono tra di loro per dar vita a gioielli sempre diversi, unici come i desideri e l’anima di chi li indossa.